Alla poetica domanda “siamo soli nell’universo?”, i ragazzi di SEGA decidono di rispondere con le bavose fauci retrattili e gli artigli affilati delle creature interstellari di Aliens Vs. Predator, mostratoci in immagini e video in occasione del GamesCom 09 che si sta tenendo in questi giorni nella città tedesca di Colonia.
Affidato nuovamente a Rebellion, la casa di sviluppo realizzatrice dei capitoli omonimi apparsi nel ’94 su Atari Jaguar e nel ’99 su PC, Aliens Vs. Predator tenterà di elevarsi dalla massa degli sparatutto in prima persona offrendoci la possibilità di intraprendere la campagna di gioco in singolo con una delle tre fazioni (le due razze aliene citate nel titolo ed i Marine umani), con tutte le diversificazioni nella trama e nella giocabilità che possono sorgere con specie biologicamente, fisicamente e tecnologicamente inconciliabili.
Lasciandovi alle immagini ed al trailer di Aliens Vs. Predator datoci in pasto da SEGA in quel di Colonia, vi auguriamo buona visione ed aspettiamo assieme agli utenti PC, PlayStation 3 e Xbox 360 l’ufficializzazione della data d’uscita, attualmente prevista entro un generico inizio 2010.