[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/419162/driveclub-vr-sara-disponibile-al-lancio-di-playstation-vr”][/related]
L’annuncio ufficiale di Driveclub VR, anticipato da un leak nei giorni scorsi, è arrivato oggi in occasione dell’edizione 2016 della Gamescom.
Sony non ha diffuso un trailer, ma ha rilasciato i primi screenshot – quelli che vedete qui sopra – e fornito qualche interessante dettaglio su questo Driveclub VR, che porterà la già coinvolgente esperienza di Driveclub sulla realtà virtuale di PlayStation VR:
- Modalità di gioco: le modalità di gioco multiplayer online e un’adrenalinica modalità carriera per giocatore singolo sono ora affiancate da sfide di derapata e prove a tempo.
- Tracciati: tracciati nuovi e classici di Driveclub, comprese 5 nuove località urbane mozzafiato, sono stati ricreati per PlayStation VR
- Uno sguardo da vicino: ogni vettura è ricreata nei più minimi dettagli ed è osservabile grazie alla Modalità ispezione
- Cruise control: nella Modalità cruise puoi lasciarti andare, rilassarti o accostare per esplorare qualsiasi tracciato.
- Passeggero virtuale: nella Modalità passeggero puoi vivere emozionanti replay di corse frenetiche da un punto di vista unico.
Sony non ha ufficializzato la data di uscita di questo Driveclub VR, limitandosi a confermare il suo arrivo nel 2016, ma possiamo immaginare che si farà di tutto per renderlo disponibile in occasione dell’arrivo di PlayStation VR, il 13 ottobre 2016.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/419153/playstation-vr-ecco-quanto-spazio-servira-in-casa-per-giocare-al-meglio”][/related]