Ci siamo quasi. Tra una manciata di ore avrà inizio la nuova edizione della Gamescom, che come ogni anno si terrà a Colonia, in Germania. Si comincia ufficialmente il 13 agosto, ma già da questa sera cominceremo ad avere un assaggio dell’evento, con l’attesa diretta di presentazione del multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare.
Se temete di perdervi nel mare di contenuti che dalle prossime ore inonderanno il web, ecco una pratica guida che vi permetterà di tenere traccia di tutti gli eventi principali, con link ai canali ufficiali per seguire tutte le dirette.
LEGGI ANCHE: GamesCom 2014, Microsoft anticipa il suo programma con un teaser trailer
-
Lunedì 11 agosto 2014
19:00 – Presentazione del multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare. In diretta a questo indirizzo http://www.gameinformer.com/p/gamescom-advwarfare.aspx.
Martedì 12 agosto 2014
14:00 – Conferenza di Microsoft. In streaming su Xbox Live, via Twitch, su Xbox.com, Windows Phone e su YouTube.
19:00 – Conferenza di Sony. In streaming su Twitch, PlayStation e sulla pagina ufficiale di PlayStation su Facebook.
LEGGI ANCHE: GamesCom Awards 2014: tutte le nomination
-
Mercoledì 13 agosto 2014
10:00 – Conferenza di Electronic Arts (Battlefield Hardline, FIFA 15, The Sims 4, Dragon Age: Inquisition, Dawngate e molto altro).
11:00 – Evento dedicato a Halo: The Master Chief Collection, in streaming sul canale Twitch di Xbox.
20:00 – Evento dedicato a Metal Gear Solid V: The Panthom Pain, trasmesso in diretta via Twitch da Konami Digital Entertainment.
Giovedì 14 agosto 2014
11:00 – Conferenza Capcom.
18:00 – Conferenza Blizzard.
Noi saremo qui a seguire l’evento da vicino ed aggiornarvi con tutte le novità presentate, immagini in anteprima, video di gameplay e trailer. Avete già segnato tutti gli eventi in calendario? Che il conto alla rovescia abbia inizio!