Torniamo a parlarvi oggi di Game Of Thrones, il nuovo ed attesissimo titolo sviluppato da Telltale Games, annunciato una manciata di mesi fa e ancora senza data di uscita. Qualcosa, però, si sta muovendo: Laura Perusco di Telltale, rispondendo a una fan su Twitter, ha confermato che il primo episodio arriverà entro la fine del 2014.
Non manca ormai molto, quindi, e il team di sviluppo sembra essere in perfetto orario sulla tabella di marcia. Nei mesi scorsi si era parlato di un’uscita di Game Of Thrones nel 2014 e le parole di Perusco lo hanno finalmente confermato.
Del titolo sappiamo ancora poco, se si escludono i pochi indizi trapelati nelle ultime settimane: Game Of Thrones si collegherà agli eventi narrati della serie televisiva targata HBO e si riallaccerà ai romanzi firmati da George R. R. Martin, molto probabilmente puntando su una casata appena accennata nei libri, la nobile casata Forrester nella foresta Wolfswood a nord di Winterfell.
@RatedR2012 No specific release date announced yet, but I can confirm that the season IS premiering later this year. 🙂
— Laura Perusco (@lauraperusco) 24 Ottobre 2014
Ormai, comunque, è soltanto questione di giorni, settimane al massimo. Anche ipotizzando un’uscita del primo capitolo giusto in tempo per Natale, la promozione del titolo dovrebbe cominciare a breve: siamo a poco più di un mese dalla fine dell’anno e ad oggi non abbiamo ancora visto immagini ufficiali.
Prepariamoci, quindi, a una serie di contenuti promozionali da qui alle prossime settimane. Noi non stiamo più nella pelle e speriamo che il lavoro fatto da Telltale Games sia in linea coi precedenti lavori – The Walking Dead in primis – e degno di questa lunga attesa.
Via | Twitter