Il disegnatore di fumetti Tyler Kirkham ha diffuso alcune foto di casa sua, nella fattispecie del seminterrato. Fin qui non ci sarebbe nulla di particolare, non fosse che alcune delle stanze sono arredate in perfetto stile The Elder Scrolls V: Skyrim, e sembrano in tutto e per tutto pronte a ospitare il Dovahkiin di turno.
Tyler è un disegnatore per DC Comics, e attualmente sta lavorando su fumetti come Lanterna Verde e diversi altri. Pur trattando argomenti e ambientazioni piuttosto diverse da quelli che troviamo su Skyrim, dobbiamo ammettere che questa deriva fantasy-medievale gli è venuta piuttosto bene. Giudicate voi stessi dalla nostra Galleria immagini – una casa a tema Skyrim.
Nella nostra recensione di The Elder Scrolls V: Skyrim, Michele Galluzzi aveva ritenuto che «Con The Elder Scrolls V: Skyrimi ragazzi di Bethesda riprendono la consolidata formula videoludica di Morrowind per superare le critiche rivolte a Oblivion e dare vita a un progetto titanico destinato a scrivere una pagina importante della storia dei giochi di ruolo.
Oltre ogni problematica relativa alla presenza di una trama che si perde in mille rivoli con compiti e missioni secondarie proposteci senza soluzione di continuità, Skyrim risulta essere un emozionante e continuo flusso di eventi che catapultano il giocatore al centro della scena. Un capolavoro che consente a tutti noi di vivere un’esperienza straordinariamente ricca ma al tempo stesso immediata e accessibile.»