Sfruttando il palcoscenico offerto dall’E3 2012, Crystal Dynamics ha pubblicato sul Tumblr dedicato a Tomb Raider una serie di nuovi artwork, che non manchiamo di proporre anche a voi. Protagonista ovviamente la “nuova” Lara Croft, alle prese con alcune delle pericolose ambientazioni che ci troveremo a fronteggiare vestendo i suoi panni nella nuova avventura.
Per quanto riguarda il gioco, ricordiamo che tra le caratteristiche troveremo la vecchia formula in stile platform completamente abbandonata, a favore di un sistema più “open world” che permette ai giocatori di andare dove vogliono e trovare numerose strade per la meta prefissata. I campi base saranno i luoghi dove potranno essere apportati i miglioramenti, e serviranno anche come hub per il fast travel fra i campi già visitati.
Saranno presenti anche scene in stile “quick-time event”, determinanti per certi aspetti della trama, comunque di tipo lineare: sarà come andare da un punto A a un punto B, ma in mezzo ci saranno molte diramazioni dove i giocatori si potranno sentire veri e propri esploratori. Appuntamento con Tomb Raider nei negozi già fissato per il 5 marzo 2013 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Tomb Raider: galleria di artwork
Via | vg247