aggiornamento del 12/06/2014 – a cura di Michele Galluzzi
Dopo aver mandato in visibilio gli spettatori della conferenza E3 di Microsoft con uno spettacolare gameplay trailer di The Witcher 3: Wild Hunt, gli sviluppatori polacchi di CD Projekt RED riguadagnano le nostre pagine per alimentare ulteriormente le nostre attese nei confronti di questo GDR fantasy con una serie tutta nuova di immagini di gioco.
Sfogliando avidamente questi scatti per carpirne il maggior numero possibile di informazioni, la nostra curiosità viene solleticata (e ulteriormente alimentata) dalla presenza di tutta una serie di “situazioni ruolistiche” che spaziano dai frenetici combattimenti all’arma bianca contro un nugolo di predoni alle care, vecchie sessioni esplorative tra una missione e l’altra.
The Witcher 3: Wild Hunt – tris di scatti sulla varietà delle ambientazioni
Dal punto di vista narrativo, il titolo andrà a collocandosi temporalmente subito dopo gli eventi conclusivi di Assassins of Kings e ci permetterà di reindossare i panni di quell’irriducibile donnaiolo di Geralt di Rivia per aiutarlo a portare a termine una pericolosa spedizione tra le isole più settentrionali dei Regni del Nord: lo scopo principale del viaggio sarà quello di cercare il Re della Caccia e ucciderlo una volta per tutte. Per riuscire nell’impresa, però, dovremo confrontarci con i suoi inseparabili spettri, con i briganti e con la folta progenie di mostri e di creature che popolano le centinaia di grotte, di catacombe, di foreste e di insediamenti che imperlano le isole Skellige.
Tutto questo e (si spera) molto altro ci attende per il 24 febbraio del 2015, ossia per quando The Wicher 3: Wild Hunt approderà finalmente nei negozi di mezzo mondo per la gioia di tutti coloro che non vedono l’ora di giocarlo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
The Witcher 3: Wild Hunt, spettacolare trailer dai VGX 2013
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
The Witcher 3: Wild Hunt – E3 2014 – Geralt va a caccia di grifoni in immagini e video
articolo originale del 09/06/2014 – a cura di Michele Galluzzi
Nel corso della conferenza E3 di Microsoft, i ragazzi di CD Projekt RED hanno mostrato un nuovo filmato di The Witcher 3: Wild Hunt con cinque minuti abbondanti di scene di gioco completamente nuove tratte, ovviamente, dalla versione Xbox One del titolo.
Il trailer confezionato dagli studios polacchi si è focalizzato sugli aspetti sandbox di un progetto che promette di offrire una libertà d’esplorazione sconosciuta ai capitoli precedenti della saga ruolistica di Geralt di Rivia: gli spezzoni di gameplay propostici, infatti, ci permettono di osservare il nostro impavido eroe alle prese con una sessione di caccia al grifone impreziosita da un frenetico combattimento contro un nugolo di banditi rifugiatisi nel bosco dopo aver preso in ostaggio Triss Merigold.
The Witcher 3: Wild Hunt – guarda le immagini tratte dalla conferenza E3 di Microsoft
The Witcher 3: Wild Hunt – nuove immagini di gioco – svelata in video la Collector’s Edition
La struttura aperta della campagna principale si rifletterà sulle opzioni a disposizione degli utenti per decidere, di volta in volta, l’approccio da adottare per portare a compimento una missione e la strada da seguire per raggiungere l’obiettivo designato, così come possiamo osservare in maniera plastica attraverso le scene ritratte in questo video.
Senza indugiare oltre, quindi, vi lasciamo al video di cui sopra e alle relative immagini, non prima però di ricordare a chi ci segue che The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile a partire dal 24 febbraio del prossimo anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
The Witcher 3: Wild Hunt – gli sviluppatori spiegano i motivi del ritardo
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.