Sega e High Voltage confermano tutte le voci di corridoio dei giorni scorsi annunciando ufficialmente lo sparatutto in soggettiva The Conduit 2 in esclusiva per WIi. I primi dettagli arrivano direttamente dal comunicato stampa:
«Costruito sul successo dell’originale, Conduit 2 immerge il giocatore in un epico scontro che interesserà l’intero globo, per fermare un’invasione aliena. La battaglia potrà essere combattuta in modalità single player, online multi-player ed una serie di nuove modalità cooperative sia offline che online.
Conduit 2 introduce una modalità chiamata Team Invasion, la nuova modalità cooperativa che permetterà di affrontare la battaglia fino ad un massimo di 4 giocatori sullo stesso schermo. La modalità Team Invasion può essere giocata anche online. Conduit 2 comprende inoltre una nuova ed estesa modalità multiplayer competitiva pensata per supportare fino a 12 giocatori in scenari all’aperto e al chiuso molto più complessi e vasti. Conduit 2 supporterà la connessione Nintendo Wi-Fi e il Wii Speak»
The Conduit 2 è previsto nel corso del 2010 (non c’è ancora una data precisa). Per ulteriori informazioni sul gioco visitate il sito di SEGA www.conduit2game.com.