Sony ha annunciato nelle ultime ore la data di uscita europea di Soul Sacrifice, il nuovo titolo firmato Keiji Inafune in arrivo su PS Vita.
Sviluppato dagli studi Marvelous AQL e Sony Japan, Soul Sacrifice approderà finalmente nei negozi europei e su PlayStation Network in data 1 maggio, portando su PlayStation Vita una nuova proprietà intellettuale che si spera possa riportare in auge la portatile Sony dopo il calo di vendite degli ultimi mesi dovuto soprattutto allo scarso parco titoli proposto dal lancio della piattaforma ad oggi.
Continua dopo la pausa.
Soul Sacrifice: immagini dei contenuti bonus per i preorder
Oltre alla data di uscita, Sony ha anche rivelato i contenuti bonus esclusivi agli utenti che prenoteranno da oggi il gioco. Gli extra riguarderanno due costumi aggiuntivi e tre oggetti magici da usare durante i combattimenti, ossia la Picca infuocata degli spiriti, la Pietra dannata degli spiriti e il Legno folgore degli spiriti. Inoltre, sempre per chi preordinerà il gioco, sarà disponibile gratuitamente anche il pacchetto per sbloccare le tracce audio originali in giapponese.
Di seguito le dichiarazioni di Keiji Inafune che hanno accompagnato l’annuncio della data europea di Soul Sacrifice:
“Sono entusiasta di poter finalmente annunciare la data di uscita di Soul Sacrifice. Ci ho messo l’anima e tutta la mia passione nel progettare questo gioco e posso dirvi sin da ora che il mio team ha fatto un lavoro incredibile. Sono convinto che il risultato finale sia un prodotto davvero straordinario, che saprà regalarvi parecchie ore di divertimento”.
“Il gioco si differenzia da tutti gli altri titoli presenti sul mercato per le sue ambientazioni profonde e originali, rese possibili solo adottando uno scenario fantasy dark. Non vedo l’ora che possiate provare il vero significato dei termini avventura ed eroismo in Soul Sacrifice. Lasciatevi trasportare dal mondo di Soul Sacrifice e buon divertimento!”