Se siete fan di Shadow of the Colossus non potete che esaltarvi davanti a quanto riportiamo in questo post: si tratta di un’action figure ispirata al gioco sviluppato da Team Ico, con tanto di disco esterno da 500 GB incorporato al suo interno.
L’opera è stata realizzata dall’utente Imgur foxfoxwaltz, che ha anche documentato tutta la creazione dall’inizio fino al suo completamento: oggetto della riproduzione il secondo colosso, Quadratus, per realizzare il quale il nostro eroe ha usato plastica e cartone, riciclando come base una vecchia lampada.
Shadow of the Colossus, la action figure con disco esterno da 500 GB
L’action figure contiene inoltre due LED come occhi di Quadratus, mentre il disco esterno può essere collegato tramite il cavo USB che esce dal suo didietro. Niente male direi, soprattutto per essere qualcosa di amatoriale: quanto sareste disposti a pagare per portarvi a casa una cosa del genere?
A proposito di Shadow of the Colossus, ricordiamo che è stato chiamato Seth Lochhead a occuparsi della sceneggiatura del film, che sarà girato da Joe Wright.
Via | Polygon.com