Dallo sviluppatore Ascaron arriva la conferma che Sacred 2: Fallen Angel è effettivamente in lavorazione anche per Xbox 360, come era trapelato alcuni giorni fa al GDC. Con l’occasione, si viene anche a sapere che il titolo, in accoppiata dunque su console Microsoft e PC per i primi mesi del 2008, prevede sei diversi personaggi utilizzabili durante tutta l’avventura, la quale dovrebbe durare fra le trenta e le quaranta ore, escludendo le missioni secondarie! I personaggi saranno equamente divisi tra bene e male e, a seconda di quale si sceglie, la trama in modalità single player svilupperà due campagne distinte. In multiplayer, invece, è prevista una modalità cooperativa per quattro giocatori. Tra le novità più importanti, sappiate che la struttura di gioco sarà fortemente orientata al genere GDR, sebbene la componete action già collaudata resterà quella predominante, e che il sistema dei comandi per 360 non sarà di tipo punta e clicca bensì appositamente mappata sul controller, il che, nei combattimenti, dovrebbe dare l’impressione di giocare a un picchiaduro a scorrimento… Alcune immagini sono qui.
[via NextGame]