Raven’s Cry è un nuovo action-adventure ad ambientazione caraibico-piratesca sviluppato da Octane Games che arriverà su PC e Xbox 360 il prossimo 24 ottobre. In questa galleria immagini potete ammirare i primi screenshot diffusi dalla software house.
Il protagonista dell’avventura sarà Christopher Raven, impegnato nella sua personale missione di vendetta contro coloro che hanno assassinato la sua famiglia. L’obiettivo è scovare tutti coloro che si sono macchiati di tale crimine ed eliminarli uno a uno. Il mondo di gioco è fortemente interconnesso con gli avvenimenti reali del diciassettesimo secolo.
Gli sviluppatori insistono molto su questo aspetto, promettendo anche un’architettura “storicamente accurata” e l’abilità di visitare luoghi famosi dell’epoca come Port Royal, la vecchia Havana, e una città azteca sperduta in mezzo alla giungla. Di seguito le caratteristiche principali del gioco riportate in un elenco:
- Azione e avventura ambientate in un’oscura re-immaginazione de Caraibi infestati dai pirati
- Ingaggiate furiosi combattimenti corpo a copro tattici, con un arsenale di armi autentico
- Le scelte dei giocatori avranno grosse conseguenze sulla trama: diventerete un giusto ricercatore di giustizia o un uomo senza coscienza per cui il fine giustifica sempre i mezzi?
- Utilizza speciali abilità di combattimento come Fear Power e talismani voodoo maledetti per sconfiggere i tuoi nemici
- Sfida un memorabile cast di cattivoni in duelli brutali ed emozionanti
Gli Octane Games hanno ottenuto la nostra attenzione: staremo a vedere come riusciranno a sviluppare questo gioco.