[blogo-video provider_video_id=”2-gke_FqW4Q” provider=”youtube” title=”EA Plants vs. Zombies Garden Warfare | Trailer di Annuncio PlayStation” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=2-gke_FqW4Q”]
L’attesa è finita. Da oggi anche gli utenti di PlayStation 3 e PlayStation 4 possono ufficialmente entrare nel folle e frenetico mondo di Plants vs Zombies: Garden Warfare, lo sparatutto-tower defense ispirato al popolare gioco di PopCap Games per dispositivi mobili, già disponibile dal febbraio scorso per le console di casa Microsoft.
Se la versione fisica potrà essere acquistata a partire dal 4 settembre, quella digitale è già disponibile sul PlayStation Network, pronta per essere scaricata e giocata fin da subito, cominciando ad accumulare vittoria e monete virtuali spendibili per potenziare le vostre piante o i vostri zombie.
LEGGI ANCHE: Plants vs. Zombies: Garden Warfare, ecco i prezzi delle microtransazioni
Il titolo, come illustrato a più riprese in queste pagine, vi permetterà di scegliere da quale parte schierarvi e difendere le vostre postazioni dagli attacchi zombie o distruggere le piante combattenti in una serie di sfide cooperative e competitive che vi garantiranno tante ore di gioco frenetico.
Gli utenti di PlayStation 4, inoltre, potranno godere della modalità co-op offline a schermo condiviso, sempre più rara da qualche tempo a questa parte. Man mano che andrete avanti nell’avventura avrete modo di acquistare nuove piante e potenziare quelle già esistenti, ma se volete velocizzare questo processo potrete metter mano al portafogli e approfittare delle microtransazioni introdotte pochi mesi dopo il lancio del titolo.
APPROFONDISCI: Plants vs Zombies: Garden Warfare – immagini e video di lancio dell’espansione gratuita “Garden Variety”
Se avete già avuto modo di familiarizzare coi due titoli originali, l’ultima fatica di PopCap Games vi farà ritrovare tutti i personaggi che avete già incontrato e conosciuto, dal vostro amico Crazy Dave al temibile Yeti introdotto in Piante Contro Zombie 2.
Pronti per fare il vostro trionfale ingresso Plants vs Zombies: Garden Warfare e dare l’avvio alla guerra a suon di semi, petali, fiori e carne putrefatta? Potete scaricare le due versioni del titolo dal PSN e ottenere subito, gratuitamente, i DLC rilasciati da febbraio ad oggi.