Se il mondo NBA e i supereroi sono a pari merito nel vostro cuore, la mod che vi presentiamo oggi finirà per conquistarlo definitivamente. A patto di possedere la versione PC di NBA 2K14, simulazione regina del basket made in USA trasformata per ospitare i volti più noti delle scuderie di Marvel e DC Comics.
Si chiama infatti Avengers vs. Justice League la mod realizzata da MGX, già autore dello stesso tipo di lavoro per la passata edizione di NBA 2K: invece di LeBron James, Kobe Bryant e compagnia, sul parquet (anch’esso trasformato) troviamo invece Hulk, Thor, Superman e Batman, a comporre i roster delle due squadre impegnate nella sfida a pallacanestro supereroica.
Nel dettaglio, il quintetto iniziale della Justice League vede Batman, Superman, Flash, Lanterna Verde e Cyborg, contro gli Avengers composti da Thor, Captain America, Spider Man, Iron Man e Hulk. La mod include in totale 25 supereroi, più la realizzazione di alcuni elementi di gioco personalizzati per gli eroi in campo.
NBA 2K14: la mod Avengers vs. Justice League
Il roster completo
NBA 2K14 DC’s Justice League Roster
The Flash (SF)
Man of Steel – Superman (SG)
Dark Knight – Batman (PG)
Green Lantern (PF)
Cyborg (C)
Firestorm (PG)
Martian Manhunter (PF)
Wonder Woman (SF)
Shazam (PF)
Robin (SF)
Green Arrow (SG)
Atom Smasher (C)
NBA 2K14 Marvel’s The Avengers Roster
The Incredible Hulk (C)
The Amazing Spider-Man (SF)
Tony Stark as Iron Man (PF)
Logan as Wolverine (SF)
Hawkeye (SG)
Captain America (SG)
Iceman from X-Men (PF)
Black Panther (PF)
Thing from Fantastic Four (C)
The Black Widow (SF)
God of Thunder – Thor (PG)
Cyclops from X-Men (PG)
Beast from X-Men (C)
La mod non cancella alcun file originale di NBA 2K14, ma potrebbe creare problemi con eventuali altre mod installate sul vostro PC. Il download può essere effettuato attraverso i link proposti in fondo al post di NBA2K.org.