[blogo-video provider_video_id=”W7mX2_163cg” provider=”youtube” title=”Mass Effect 4 Trailer (E3 2014) – First Look Preview” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=W7mX2_163cg”]
Mass Effect 4 diventerà presto realtà. Il titolo, annunciato ufficialmente durante la conferenza di Electronic Arts all’E3 di Los Angeles, è in fase di sviluppo presso i suoi studi di Monteral e sarà uno dei grandi protagonisti dell’ormai imminente Comic-Con di San Diego con un panel dedicato.
Lo sviluppo è in corso e proprio per questo BioWare ha deciso di coinvolgere gli utenti finali, quelli che accorreranno in massa per entrare testa e piedi nella nuovissima avventura di Mass Effect. Quello che potete fare è rispondere a qualche semplice domanda a questo indirizzo.
Leggi anche: E3, BioWare conferma Mass Effect 4. Ecco il primo trailer
Domande più generiche tipo “quali giochi o serie videoludiche avete già giocato in passato” e “per quante quante ore a settimana giocate a un RPG” ad alcune più specifiche sulla saga di Mass Effect, dalla difficoltà scelta per giocare i tre titoli già pubblicati, passando per gli aspetti del titolo per voi fondamentali e per quelli che a cui invece non potete rinunciare in un RPG.
Help us make the next Mass Effect game the best one yet. Id appreciate it if you folks did this short survey… https://t.co/XAH1xjNNty
— Michael Gamble (@GambleMike) 14 Luglio 2014
Domande semplici e anonime che daranno gli sviluppatori un’idea più chiaro di quelli che i giocatori si aspettano da Mass Effect 4 al fine di realizzare un gioco più coinvolgente e apprezzato da tutti.
Approfondisci: Mass Effect, la trilogia è pronta a sbarcare su PlayStation 4 e Xbox One?
L’appello è stato lanciato su Twitter da Michael Gamble, produttore della serie, quindi non avete che da fidarvi e correre a dare, nel vostro piccolo, un prezioso contribuito alla serie e al suo futuro.
Lo sviluppo di Mass Effect 4, lo ricordiamo, nel maggio scorso era circa a metà, quindi c’è ancora molto da lavorare ed è proprio in questa fase che si può maggiormente intervenire per plasmare un prodotto il più completo e avvincente possibile.