Activision ha diramato la seconda tranche di brani contenuti all’interno di Warriors of Rock, il nuovo capitolo della saga di Guitar Hero: oltre che a canzoni immortali di artisti del calibro dei Pantera, dei Deep Purple e di Steve Vai, la creatura musicale di Neversoft e Vicarious Visions potrà contare sul rifacimento di “No More Mr. Nice Guy” e di “Cherry Bomb” da parte di Alice Cooper e delle Runaways.
Nel primo video che potrete osservare dopo la pausa, infatti, il leggendario cantante shock rock statunitense e le appartenenti della storica band heavy metal femminile degli anni ’70 condividono con noi il loro entusiasmo per la partecipazione ad un progetto che, sicuramente, contribuirà in maniera determinante ad avvicinare tanti ragazzi al magnifico universo del rock. Di analogo avviso sono anche Geddy Lee ed Alex Lifeson, ossia il frontman ed il chitarrista degli indimenticabili Rush che, come vi abbiamo raccontato l’altro giorno, saranno i protagonisti assoluti della campagna in singolo (chiamata “Quest Mode”) con i paradisiaci venti minuti e mezzo di “2112”.
Vi lasciamo al materiale multimediale in questione e ai nuovi brani in scaletta, non prima però di ricordarvi che Guitar Hero: Warriors of Rock è previsto in uscita il 28 settembre su PS3, X360 e Wii.
Guitar Hero: Warriors of Rock – galleria immagini
Alice Cooper – “No More Mr. Nice Guy”
Alter Bridge – “Ties That Bind”
Atreyu – “Ravenous”
Bad Brains – “Re-Ignition”
Blue Oyster Cult – “Burnin’ For You”
Bush – “Machinehead”
Deep Purple – “Burn”
The Edgar Winter Group – “Free Ride”
Five Finger Death Punch – “Hard To See”
George Thorogood and the Destroyers – “Move It On Over”
Lynyrd Skynyrd – “Call Me The Breeze”
Pantera – “I’m Broken”
Poison – “Unskinny Bop”
Ramones – “Spiderman”
Rise Against – “Savior”
The Runaways – “Cherry Bomb”
Steve Vai – “Speed”
Strung Out – “Calling”
Styx – “Renegade”
Sum 41 – “Motivation”
Them Crooked Vultures – “Scumbag Blues”
The White Stripes – “Seven Nation Army”