Monolith ha annunciato F.E.A.R. 2: Reborn, terza parte dei contenuti aggiuntivi per F.E.A.R. 2 che proporrà a partire dal prossimo 3 settembre quattro nuovi missioni in singolo con le quali approfondire la trama raccontata nel gioco originale e una nuova modalità multiplayer, dal titolo Slow-Mo Deathmatch.
All’interno dei 4 nuovi livelli ci troveremo ad affrontare il caos scatenato da Alma nei panni del soldato Replica Foxtrot813, con la la città di Auburn sullo sfondo interessata interessata da eventi soprannaturali che spingeranno Foxtrot813 a contravvenire gli ordini ricevuti dal comando Replica. La nuova modalità multigiocatore invece inserirà uno speciale power up che consentirà ai giocatori di rallentare i nemici durante i Deathmatch.
Prima dell’uscita di Reborn verrà lanciato il 13 agosto un nuovo premium theme per 240 MP e un picture pack per 80 MP, come pure un nuovo tema per PS3, mentre il 27 agosto arriverà la demo vera e propria del nuovo aggiornamento, di cui trovate di seguito le prime immagini e il trailer ufficiale.