Non sarà soltanto Kyrat, la piccola nazione nascosta nella catena dell’Himalaya, a fare da sfondo agli avvenimenti di Far Cry 4, ma ci sarà qualche altra location che vedrà coinvolto il nostro giovane protagonista Ajay Ghale.
A confermarlo ci ha pensato Alex Hutchinson, direttore creativo del gioco, che in un’intervista con Red Bull ha spiegato come le sezioni di Ubisoft di Toronto e Shanghai stiano da tempo lavorando a location diverse da Kyrat, senza però fornire altri dettagli al riguardo.
APPROFONDISCI: Far Cry 4, i 5 sogni proibiti degli appassionati
La storia principale, quella in single player, sarà principalmente ambientata nel Paese nepalese di Kyrat, dominato dal temibile dittatore Pagan Min e in piena guerra civile, ma alcune delle missioni principali si svolgeranno altrove, ma non è chiaro se si tratterà di flashback o se saranno i personaggi a cambiare location.
Quello che possiamo dare per certo è che ne sapremo di più a brevissimo:
Ubisoft Toronto sta lavorando a una serie di missioni in un ambiente completamente diverso dal mondo di gioco e lo stesso sta accadendo a Ubisoft Shanghai. Mostreremo il loro lavoro molto presto, restate sintonizzati!
LEGGI ANCHE: Far Cry 4, un dietro le quinte ci mostra la creazione di Kyrat
A Kyrat, esplorabile a 360 gradi, si affiancheranno così altre location, chissà se finalizzate alle sole missioni o se esplorabili in libertà come accade per l’ambientazione principale.
A questo punto non ci resta che attendere e scoprire quante sorprese nasconderà questo Far Cry 4, un titolo con tutte le carte in regola per diventare uno dei giochi più venduti della prossima stagione. Potrà essere vostro, lo ricordiamo, dal 18 novembre per Pc, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.
Via | RedBull