In questa nuova serie di immagini pubblicate da Bohemia Interactive per ArmA III, sembra che il ruolo da protagonista non spetti ad armi, soldati, ambientazioni o macchinari da guerra, ma ai cartelli stradali.
Quello che può sembrare uno scherzo, in realtà lo è solo a metà: gli screenshot servono infatti a dimostrare l’aumentato realismo generale del gioco, grazie proprio a dettagli ambientali impreziositi da texture e illuminazione piuttosto convincenti.
Ricordiamo che la fase Alpha privata partirà domani, 5 marzo. Per accedere si possono seguire due procedure: acquistare il gioco in preordine (nella sua edizione liscia o Deluxe), oppure, seconda opzione, riusicre ad ottenere il “gettone d’invito” che ogni utente in preordine (a prescindere dalla versione acquistata) potrà spendere per consentire a un proprio amico di partecipare assieme a lui a una delle quattro missioni presenti nell’Alpha (Infantry, Vehicles, SCUBA ed Helicopter), ognuna dedicata a uno specifico aspetto delle meccaniche di gioco.
ArmA III è prevista per la fine dell’anno su PC solo ed esclusivamente su Steam.
via | Armaholic