In occasione del lancio della terza stagione di Stranger Things su Netflix, i vertici di Epic Games organizzano un nuovo evento crossover con Fortnite Battaglia Reale che interesserà tutti gli esploratori dell’isola digitale dello sparatutto multiplayer gratuito più giocato del mondo.
L’evento Fortnite X Stranger Things è stato anticipato dall’apertura di diversi Portali a Mega Mall e in diversi altri quadranti della mappa: ciascun portale permette ai giocatori di accedere a nuove aree con ricchi tesori e casse di bottino piene di oggetti, armi e materiali.
[tweet content=”
Because @Ta5tyy2 wanted to see Demogorgon doing the crabby emote, here ya go.#Fortnite #FortniteLeaks pic.twitter.com/sM9gs8Kh4k
— FireMonkey 🖤 Fortnite Intel (@iFireMonkey) 4 luglio 2019
“]
I dataminer di Fortnite hanno persino scoperto le skin che saranno disponibili durante l’evento di Fortnite dedicato a Stranger Things 3, come quella che trovate qui sopra e che è dedicata all’iconico Demogorgone.
Nel corso della nuova attività ingame di Fortnite Battle Royale, come avvenuto in passato con le finali Playoff della stagione NBA e con l’uscita di John Wick 3 Parabellum con Keanu Reeves, potremo partecipare a missioni, MAT speciali e sfide settimanali che ci permetteranno di arricchire il guardaroba virtuale del nostro personaggio. L’evento crossover Fortnite X Stranger Things dovrebbe avere luogo nel corso delle prossime giornate su PC, PS4, Nintendo Switch, Xbox One e sistemi mobile iOS e Android.