Fortnite Battaglia Reale: ecco le novità della patch 9.30

Epic Games annuncia le principali novità della patch 9.30 di Fortnite Battaglia Reale per PC, sistemi mobile e console
Fortnite Battaglia Reale: ecco le novità della patch 9.30
Epic Games annuncia le principali novità della patch 9.30 di Fortnite Battaglia Reale per PC, sistemi mobile e console

Epic Games annuncia le principali novità della patch 9.30 di Fortnite Battaglia Reale per PC, Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e sistemi mobile iOS e Android.

Le note dell’update 9.30 del battle royale più famoso del mondo confermano le indiscrezioni degli ultimi giorni e ufficializzano l’introduzione di Sguazzo Trangugio, un oggetto che consente al suo utilizzatore di lanciare una granata curativa che permette di ottere istantaneamente 20 punti salute o 20 punti scudo per il proprio alter-ego.

Nuovo Oggetto – Sguazzo Trangugio
Rinfresca te e i tuoi alleati con una nuova, gustosa bevanda.

Rotazione modalità a tempo:

Sfida tra cecchini (coppie)
Solo fucili di precisione. Che vinca il tiratore migliore!
Terzetto
Battaglia reale classica con squadre di tre persone.
Oro massiccio (squadre)
Combatti fino alla fine usando armi leggendarie!

Armi e oggetti

Sguazzo Trangugio

Quando quest’oggetto viene lanciato diffonde liquidi in un’area ridotta all’impatto. Tutti i giocatori che si trovano nel raggio di diffusione otterranno istantaneamente 20 salute/scudo.
Conferisce salute, a meno che la salute non sia già al massimo, nel qual caso conferisce scudo.
Sguazzo Trangugio può guarire alleati, nemici e può prolungare la durata dello stato di atterramento per i giocatori abbattuti.
Variante rara.
Si rilascia in gruppi da 2.
Dimensione massima pila: 6.
Si trova nel bottino a terra, nei forzieri, nei distributori automatici, nelle consegne di rifornimenti e nei lama.
Rimosso il ritardo di estrazione del fucile pesante
I recuperi del fucile pesante sono ora applicati solo quando il giocatore trasporta più fucili pesanti, indipendentemente dalla tipologia di fucile pesante.
Si tratta di un miglioramento generale per impedire che il sistema di ritardo dello scambio interferisca con i giocatori che non hanno più di un fucile pesante nel loro inventario. Come con tutte le modifiche, terremo d’occhio anche questa e, se necessario, effettueremo piccoli aggiustamenti.
Ridotta l’efficacia a lunga gittata del fucile pesante da combattimento
I danni a media distanza sono stati ridotti del 10%
Da 2,44 unità a 4,88 unità
I danni a lunga distanza sono stati ridotti del 20%
Da 4,88 unità a 9,76 unità
Con la sua precisione ineguagliabile, il fucile pesante da combattimento consente ai giocatori di sparare colpi da distanze più lunghe rispetto agli altri fucili pesanti. Purtroppo, però, il danno di quei colpi sparati da lunga distanza era più alto del previsto…

In magazzino
Arco esplosivo
Pistole doppie
Dinamite
Erano disponibili un po’ troppe armi con proiettili esplosivi. Aggiungere l’Arco esplosivo al magazzino contribuisce a ridurre la saturazione eccessiva di quel tipo di arma.
Rimossa l’abilità di cavalcare i proiettili del Lanciagranate di prossimità
La velocità elevata di questo proiettile causava problemi alle prestazioni di streaming. Puoi ancora cavalcare i razzi lanciati dai Lanciarazzi.
Aggiunto un breve ritardo per iniziare a danneggiare i giocatori da Inversione tempesta in entrata, per simulare una normale Tempesta
Aggiunta Inversione tempesta al visualizzatore audio, se attivato
I giocattoli non compaiono più nel feed eliminazioni sull’isola iniziale

Novità di Gioco

La funzione “Tieni premuto per scambiare” è ora un’opzione L’impostazione predefinita è NO.
Con l’opzione disattivata, ora la raccolta torna ad attivarsi alla pressione del pulsante anziché al rilascio del pulsante. Ciò dovrebbe portare a un meccanismo di raccolta più reattivo.
Semplificato il rompicapo Fortbyte della lastra a pressione a NO del Quartiere.
Una volta sbloccato, il Fortbyte sarà disponibile per 15 secondi.
Parcheggiare qualunque tipo di veicolo sui piedistalli li attiverà, ad eccezione dell’Hoverboard.
Gli effetti visivi delle Onde d’urto svaniscono e viene riprodotto un segnale sonoro per avvisare che si stanno interrompendo, prima che la collisione e le forze vengano disattivate, per dare maggiore preavviso al giocatore.
Aggiunti effetti di cambio colore dell’Inversione tempesta, a seconda dei punti di intersezione della Tempesta.

Correzione dei bug e modifiche

Facendo skydiving da un bus verso un’onda d’urto, il deltaplano non si apriva automaticamente all’altezza giusta.
Refolo di Tempesta non si attivava in Fase 8
La salute di un giocatore talvolta veniva arrotondata dopo aver subito un danno.
La barra salute delle strutture talvolta scompariva dopo aver colpito un muro ed essere passato in modalità costruzione.
La lava infliggeva danni ai giocatori troppo velocemente.

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