Ai giornalisti di Famitsu va l’onore di pubblicare le prime immagini di gioco di Ken’s Rage 2, il secondo capitolo della saga di Fist of the North Star dedicata agli eroi del famosissimo (e amatissimo) anime conosciuto qui da noi con il nome di Ken il Guerriero.
Sviluppato dallo stesso team di Tecmo Koei che ha lavorato all’episodio originario, Ken’s Rage 2 si collocherà temporalmente subito dopo gli eventi finali del capitolo precedente e vedrà Kenshiro e un giovane Juza delle Nuvole combattere contro gli sciacalli al seguito di Kaio: l’alternanza tra i due protagonisti dell’avventura, la possibilità di acquisire punti esperienza per sbloccare nuove mosse nel corso della storia e l’innalzamento della difficoltà degli scontri con i folti gruppi di nemici saranno gli elementi che caratterizzeranno la struttura di gioco.
L’uscita giapponese di Fist of the North Star: Ken’s Rage 2 è prevista a dicembre su PlayStation 3 e Xbox 360. Qui da noi, presumibilmente, il titolo arriverà nella primavera del 2013 sulle medesime piattaforme.