Dopo i recenti filmati sulla Stamina, sugli aspetti brutali di questa nobile disciplina e sul nuovo sistema di movimento e combattimento, i ragazzi di EA Canada non ci lasciano uscire dall’angolo e continuano a lavorarci ai fianchi con una nuova serie di immagini di gioco di Fight Night Champion.
Per cercare di rimettere in forma la saga di Fight Night prima che finisca rovinosamente la sua carriera per KO tecnico contro le nuove serie picchiaduro che si stanno affacciando sulla scena videoludica in questi anni (da UFC a MMA), con Champion gli sviluppatori della sussidiara nordamericana di Electronic Arts tenteranno il tutto per tutto allenando la loro prossima creatura ad offrire delle meccaniche di gioco più reattive, un approccio decisamente più crudo e realistico alla rappresentazione scenica dei combattimenti, una Legacy Mode più ricca e un’inedita modalità “Champion” legata alla travagliata storia personale di Andre Bishop, una giovane stella del pugilato.
La commercializzazione di Fight Night Champion è prevista per l’1 marzo su PlayStation 3 ed Xbox 360. A voi le restanti immagini in galleria.