Dopo tante immagini dedicate a quel funambolo alieno di Lionel Messi nella sua versione da destinare ai campetti virtuali di FIFA Street, i ragazzi di EA Canada ritornano sulla Terra per approfondire la questione dello Street Network che verrà implementato nel modulo in Rete del loro prossimo simulatore calcistico.
Descritto fino a ieri come una sorta di “Facebook del calcetto”, lo Street Network sarà ben più di un semplice social network perchè ci consentirà di comparare i nostri risultati con quelli degli amici in lista (o dell’intera classifica generale), ma anche di condividere i filmati delle proprie prodezze e di incrociare le statistiche della nostra squadra con quella degli altri team del World Tour. E sempre dalla modalità World Tour, il vero e proprio perno dell’esperienza di gioco online, potremo sbloccare nuovi trick e seguire meta-canali appositi come quello dedicato ai migliori goal della settimana.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che FIFA Street è atteso in uscita qui in Europa per il 9 marzo prossimo su PlayStation 3 e Xbox 360.