Direttamente dall’EA Play che si è svolto nelle giornate immediatamente precedenti all’apertura dell’E3 2019 di Los Angeles, eccovi il video di presentazione ufficiale di FIFA 20.
Grazie al motore grafico Frostbite, FIFA 20 darà vita a due aspetti del gioco più bello del mondo: il prestigio del calcio professionistico e una nuova esperienza del calcio di strada in VOLTA Football.
FIFA 20 promette di regalarci un’esperienza di gioco ancora più innovativa: l’intelligenza calcistica implementata dagli sviluppatori di EA Canada sbloccherà un livello di realismo inedito delle dinamiche di gioco, mentre FIFA Ultimate Team offrirà più modi per costruire la squadra dei sogni e VOLTA Football farà tornare il gioco in strada, proprio come in FIFA Street, con una forma di calcio a ranghi ridotti.
L’uscita di FIFA 20 è già stata fissata al prossimo 27 settembre. La nuova simulazione calcistica di Electronic Arts sarà disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e, in versione Legacy (ossia senza le innovazioni di gameplay e la modalità Volta delle altre edizioni “maggiori”) su Nintendo Switch.