Nel prossimo capitolo di FIFA, l’impossibilità di utilizzare la licenza della Juventus obbligherà il team di EA Sports a creare una nuova squadra fittizia che si chiamerà Piemonte Calcio: ecco le prime immagini pubblicate da chi si sta cimentando con la beta a porte chiuse di FIFA 20.
Il mancato approdo della Juve in FIFA 20 è dovuto all’accordo siglato dai bianconeri per stringere una partnership esclusiva con Konami per il videogioco di eFootball PES 2020: in compenso, tutti i calciatori della Juventus saranno rappresentanti nel prossimo capitolo della serie calcistica di Electronic Arts, come possiamo intuire osservando le immagini off-screen catturate dai partecipanti all’ultima beta.
L’alleanza tra Konami e Juventus FC darà agli sviluppatori della serie di Pro Evolution l’utilizzo esclusivo all’interno di un videogioco di calcio della Juventus, inclusi il nome della squadra, lo stemma e i kit di gioco ufficiali. Date un’occhiata alle immagini che trovate in galleria per scoprire come apparirà la Juventus/Piemonte Calcio in FIFA 20.
Prima di lasciarvi alle immagini di cui sopra, vi ricordiamo che FIFA 20 sarà disponibile a partire dal 27 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.