[blogo-video id=”404719″ title=”FIFA 16 Ultimate Team per iOS e Android | Mobile trailer” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/9/91b/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=xYvmZrj-_xU” embed=”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”]
In concomitanza con il lancio della versione “maggiore” di FIFA 16 su PC, PS3, X360, PS4 e XB1, i vertici di Electronic Arts ci invitano a seguirli sui campi di calcio digitali della doppia edizione per sistemi iOS e Android di FIFA 16 Ultimate Team.
Il progetto, supervisionato dal team europeo di EA Swiss Sarl, vanterà diverse innovazioni rispetto alla versione dello scorso anno che comprenderanno, ad esempio, l’adozione di un motore grafico più performante e di un motore fisico più realistico, così come la presenza di diverse opzioni per la gestione della squadra e per le tattiche. Il titolo, come ogni buon free-to-play che si rispetti, può essere scaricato gratuitamente e comprende un negozio interno per acquistare pacchetti di punti virtuali da spendere nell’acquisto dei calciatori e nelle finanze generali del proprio club.
[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/403681/fifa-16-i-valori-dei-50-calciatori-piu-forti”][/related]
- UN NUOVO MOTORE GRAFICO
- CREA E GESTISCI IL TUO ULTIMATE TEAM
- IMMERGITI NEL MONDO DEL CALCIO REALE
- SCAMBIA I GIOCATORI
Preparati a scendere in campo con mosse abilità migliorate, gol ancora più spettacolari, comandi più reattivi, compagni di squadra più abili e animazioni più realistiche. Inoltre, ora puoi subito giocare come un vero campione, grazie ai nuovi comandi ibridi che ti consentono di controllare il pallone usando i movimenti o i pulsanti. Sfrutta una miglior prontezza nell’evitare il fuorigioco e una maggiore abilità offensiva per superare i difensori con più facilità. In alternativa, puoi scegliere di simulare le partite e sederti in panchina nei panni dell’allenatore. Inoltre, per la prima volta su mobile, puoi festeggiare ogni gol segnato con una diversa esultanza!
Ricevi, scambia e vendi fuoriclasse del calibro di Lionel Messi, Jordan Henderson e Juan Cuadrado per creare la squadra che hai sempre sognato. Scegli il tuo stile di gioco, il modulo, le divise e molto altro ancora, e cerca di ottenere una buona intesa tra i tuoi giocatori per formare la migliore rosa possibile.
Scegli tra più di 10.000 giocatori di oltre 500 squadre su licenza e sfida i giocatori di altri campionati in veri stadi di tutto il mondo. Ricrea i match clou dei principali eventi calcistici del momento con le sfide dinamiche.
Ora potrai scambiare giocatori e oggetti che non ti servono più per riuscire a sbloccarne di migliori. Maggiore è il valore degli oggetti o dei giocatori che vuoi scambiare e migliori saranno gli aggiornamenti che riceverai!
In ragione dell’adozione di un motore grafico e fisico più realistico, FIFA 16 Ultimate Team è compatibile solo con i tablet e gli smartphone iOS e Android più performanti. Su iOS, infatti, il titolo può girare solo su iPhone 5S, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad Air, iPad Air 2, iPad mini 2 e iPad mini 3, mentre su Android i dispositivi consigliati sono Motorola Nexus 6, HTC Nexus 9, HTC M8, Asus Nexus 7 (seconda generazione), Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 edge, Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy Alpha, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Ericsson Xperia Z2 Tablet, Sony Ericsson Xperia Z3, Samsung Galaxy S4, HTC Nexus 4 ed LG G2.