Con una durata complessiva di oltre due minuti, ci saranno poche occasioni probabilmente di vedere andare in onda in televisione lo spot di FIFA 15, preparato da EA Sports e messo online oggi per la gioia di tutti i fan della sua simulazione sportiva.
In quella che sembra una versione rivisitata di Avatar, in cui le persone controllano i calciatori in campo, gli sviluppatori intendono naturalmente mostrarci l’estremo livello di coinvolgimento raggiunto da FIFA 15, come già riscontrato anche da noi all’interno della nostra prova della demo:
FIFA 15: la Premier League in alcuni screenshot
In base a quanto visto possiamo sicuramente sostenere che la versione current-gen del gioco sarà in grado di fare un’ottima figura, soprattutto in termini di coinvolgimento del giocatore all’interno dello stadio virtuale: la vicinanza con quanto vediamo in televisione ogni domenica sembra ormai netta.
Tra i vari protagonisti dello spot, divisi tra salotto e rettangolo verde, troviamo anche Leo Messi, testimonial del gioco, impegnato nella mossa che risolverà la partita facendo esplodere lo stadio. Coraggio, manca ancora poco, il 25 settembre è vicino.