Il passaggio dalle versioni PlayStation 3 e Xbox 360 a quelle PlayStation 4 e Xbox One dei giochi in arrivo su tutte le piattaforme è uno dei dubbi che attanaglia maggiormente i videogiocatori, soprattutto in base al timore di dover pagare due volte il prezzo completo per giocare a quello che alla fin fine è lo stesso titolo.
Tra questi giochi troviamo anche FIFA 14, per il quale però Electronic Arts ha finalmente fatto sapere che i negozianti faranno offerte speciali, per permettere ai possessori della versione attuale della simulazione calcistica di passare a PlayStation 4 e Xbox One. Tali sconti faranno sì che, riportando la propria copia del gioco per PlayStation 3 o Xbox 360, la versione nextgen costi 10$.
Tra i rivenditori coinvolti, in America ma immaginiamo alcuni di essi anche dalle nostre parti, troviamo GameStop, Amazon e Best Buy, pronti ad accontentare le richieste dei loro clienti quando le nuove console arriveranno sul mercato a novembre. Non ci resta a questo punto che attendere ulteriori dettagli in merito, comunque soddisfatti del fatto che i consumatori non vengano ignorati in questa fase di transizione.
Via | CVG