EA Sports ha diffuso nelle ultime ore nuove immagini di gioco relative a FIFA 13, prossimo capitolo in uscita del franchise calcistico che sarà presentato in maniera più esaustiva durante la conferenza E3 di Electronic Arts prevista in data 4 giugno.
La galleria ospita ora alcuni scatti che mostrano quanto gli sviluppatori siano riusciti in questo tredicesimo capitolo a rendere sempre più realistiche le partite e l’esperienza di gioco. In particolare, ricordiamo che FIFA 13 implementerà una versione migliorata del motore di gestione delle collisioni Player Impact Engine, il motore grafico Dimensional Imaging per una rappresentazione realistica dei volti, maggiore intelligenza artificiale per quanto riguarda le azioni di attacco, il nuovo Dribbling Totale e un inedito sistema di controllo della palla denominato Tocco di Prima.
Insomma, sembra che le carte in regola per contrastare l’eterno rivale Pro Evolution Soccer ci siano anche quest’anno. Lo sapremo però solamente dal giorno di uscita di FIFA 13, previsto nei negozi entro fine anno per PC, PS3, X360, Wii, 3DS, PS Vita, PSP, PS2 e sistemi iOS.