Dalle pagine di PC Games, e successivamente da quelle del proprio profilo Facebook, i vertici di Focus Home Interactive ufficializzano lo sviluppo di Farming Simulator 17, il nuovo capitolo di questa brillante saga gestionale dal pollice verde dedicata all’agricoltura intensiva e ai mezzi utilizzati per piantare, raccogliere e trasportare frutta, legname, cereali e verdura.
Al timone del progetto continuerà ad esserci Giants Software, la software house svizzera artefice degli ultimi episodi della serie e del duttile motore grafico impiegato nel passaggio alle console current-gen: con il nuovo capitolo promettono di evolvere ulteriormente il comparto grafico e l’esperienza gestionale e simulativa degli utenti attraverso la presenza di nuovi macchinari e la possibilità di affrontare sfide inedite all’interno di scenari più ampi.
[blogo-video id=”247818″ title=”Farming Simulator in arrivo domani per Xbox 360 e Playstation 3!” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/b/b76/hqdefault-jpg.png” thumb_maxres=”0″ url=”http://www.youtube.com/watch?v=-0_1dwDYdIA” embed=”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”]
[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/199953/farming-simulator-trailer-di-lancio-per-ps3-e-x360″][/related]
Le ultime informazioni su Farming Simulator 17 offerteci da Focus Home Interactive riguardano infine la finestra di commercializzazione, prevista in maniera indicativa per la fine di quest’anno su PC e, quasi sicuramente, PlayStation 4 e Xbox One: nel corso delle prossime settimane avremo modo di condividere maggiori dettagli sul progetto per chiarire la natura delle innovazioni e delle migliorie che saranno introdotte dai Giants Software.
via | PC Gamer