Nuovo assaggio di Kyrat, la piccola nazione nascosta nella catena dell’Himalaya che farà da sfondo alle avventure di Ajay Ghale nel nuovo e attesissimo Far Cry 4 in un video appena rilasciato sul canale ufficiale di PlayStation.
Un interessante dietro le quinte che da un lato ci illustra il lavoro certosino fatto dagli sviluppatori di Ubisoft Montreal e Ubisoft Toronto, dalle perlustrazioni in loco alla creazione in studio di questo fantastico open world e dall’altro ci mostra situazioni e luoghi inediti che non fanno che accrescere l’attesa – e in effetti lo scopo di quei video è proprio questo.
LEGGI ANCHE: Far Cry 4, un dietro le quinte ci mostra la creazione di Kyrat
Il produttore esecutivo Dan Hay, il direttore creativo Alex Hutchinson, il direttore artistico Joshua Cook e gli altri ragazzi dei due team di sviluppo ci illustrano le infinite possibilità che ci troveremo davanti tra pochi mesi, i luoghi che potremo visitare e la mitologia locale con cui ci troveremo ad avere a che fare.
La parte conclusiva si concentra sul multiplayer e sulla possibilità, già illustrata durante la Gamescom 2014, di invitare gli amici che non sono in possesso di una copia del titolo grazie alla 10 chiavi che i giocatori riceveranno al momento dell’acquisto di Far Cry 4.
APPROFONDISCI: Far Cry 4, i 5 sogni proibiti degli appassionati
Far Cry 4, lo ricordiamo per i più disattenti, sarà disponibile dal prossimo 18 novembre per Pc, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.