Nelle stesse ore in cui Far Cry 4 veniva ufficialmente annunciato al Mondo, Ubisoft ha snocciolato qualche dato anche sul capitolo precedente, distribuito nel novembre 2012 e osannato da pubblico e critica.
Far Cry 3, a quasi due anni dalla sua uscita, ha da poco raggiunto il traguardo dei 9 milioni di copie vendute, di cui 3 milioni tra maggio dello scorso anno e il 31 marzo scorso, quando si è chiuso l’anno fiscale 2013.
I dati, che eleggono Far Cry 3 uno dei titoli che meglio hanno venduto nella storia di Ubisoft, rivelano anche come Far Cry 3: Blood Dragon, lo spin-off rilasciato come titolo scaricabile e indipendente dall’episodio principale, sia stato il titolo che ha venduto più velocemente nella storia dell’azienda.
Far Cry: Wild Expeditions, in arrivo la raccolta che celebra i 10 anni della saga
Le statistiche parlano chiaro: Far Cry 3 è stato un successo e il prossimo capitolo, ambientato nel fittizio paese himalayano di Kyrat, non potrà che fare altrettanto. Ad Ubisoft ne sono sicuri:
Far Cry 4 sarà uno dei migliori first-person shooter.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.