Le bande di efferati criminali che hanno trasformato in un inferno la paradisiaca isola di Far Cry 3 continuano a farsi la guerra nelle nuove immagini di gioco offerteci quest’oggi da Ubisoft Montreal per immortalare gli scontri multiplayer del loro prossimo sparatutto in prima persona.
Riprese e ispirate al gameplay della campagna in singolo, le meccaniche di gioco e le estese mappe delle modalità in rete di Far Cry 3 garantiranno un duplice approccio alle sfide proposteci: chi vorrà cogliere di sorpresa gli avversari potrà farlo nascondendosi nella giungla o nel dedalo di baracche dei villaggi costieri, mentre chi preferirà affrontare a viso aperto i suoi nemici potrà sfruttare le tante coperture degli spazi all’aperto per scatenare tutta la potenza di fuoco garantita dall’ampio armamentario a propria disposizione. E questo, senza contare le innumerevoli opzioni possibili con l’editor di livelli.
Vi lasciamo alle immagini odierne e, prima di chiudere il pezzo, ricordiamo a chi ci segue che Far Cry 3 arriverà il 6 settembre prossimo su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.