Forti dell’ottimo successo di vendite registrato nei primissimi mesi di commercializzazione di Fallout: New Vegas, le alte sfere di Bethesda e il distributore europeo del titolo, Namco Bandai Partners, hanno deciso di inserirsi come un cuneo nel sovraffollato mercato videoludico natalizio attuando una politica pubblicitaria quantomai aggressiva che vede come punto centrale il taglio netto del prezzo di vendita al pubblico, affiancato da una serie di spot televisivi che andranno in onda su Italia 1 e Digitalia (Mediaset Premium) fino al 18 dicembre.
Chi vorrà bagnare l’avvento del 2011 con una confezione da sei di Sarsaparilla, senza dimenticare naturalmente tutti coloro che vorranno regalare alla propria suocera un simpatico safari tra i Deathclaws, quindi, d’ora in avanti potrà farlo sborsando 49,99 euro per la versione per console ad alta definizione (X360 e PS3) e 39,99 euro per quella PC.
Considerando l’ottimo rapporto qualità-prezzo, la spaventosa longevità (a conti fatti, anche nell’ipotesi più pessimistica ogni ora di gioco vi costerà comunque meno di un euro), le espansioni future, le infinite possibilità di modding della versione PC e tutto ciò che abbiamo detto e scritto del titolo nella nostra apposita recensione, consigliamo a tutti coloro che non hanno ancora acquistato Fallout: New Vegas di guardare a questa offerta con estrema attenzione.