Evitando di commentare le recenti indiscrezioni sullo sviluppo di Fallout 4 provenienti dai Mirada Studios di Guillermo del Toro, i vertici di Bethesda Softworks si preparano all’E3 2015 lanciando un conto alla rovescia sul sito ufficiale della serie di Fallout.
Per cercare di stemperare la tensione alimentata dalla frase che accompagna il countdown (“Please Stand By”) e trovare nuovi elementi a supporto della tesi dell’imminente annuncio di Fallout 4 (e non di una semplice edizione rimasterizzata di Fallout 3 o di New Vegas), i colleghi di Polygon hanno così provato ad analizzare il codice sorgente della pagina web di Bethesda scoprendo un insolito messaggio che, in linea puramente teorica, potrebbe riferirsi agli eventi che faranno da prologo alla trama di questo nuovo progetto:
Si è verificato un guasto nel software di sistema della pubblica amministrazione.
L’arresto del computer centrale è stato autorizzato e tutti i materiali sensibili sono stati rimossi per motivi di sicurezza.
Si prega l’utente di tentare nuovamente l’accesso. Buona giornata.
[img src=”https://media.gamesblog.it/4/472/fallout-4.jpg” alt=”fallout 4″ size=”large” id=”209155″]
Il countdown del sito teaser di Bethesda si concluderà quest’oggi alle 16:00, ora italiana. Tra qualche ora, quindi, sapremo se l’iniziativa del colosso videoludico americano svelerà ufficialmente Fallout 4 o se, al contrario, si limiterà a rimandare ogni annuncio alla conferenza che i vertici della casa che ha dato i natali alla serie ruolistica di The Elder Scrolls terranno il prossimo 15 giugno per inaugurare l’E3 2015.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/245122/fallout-4-nuove-conferme-dallo-studio-di-guillermo-del-toro”][/related]
via | Sito ufficiale Fallout, Polygon