L’Electronic Entertainment Expo 2014, in programma a Los Angeles dal 9 al 12 giugno prossimi, sarà un evento molto importante per Electronic Arts, il palco perfetto per presentare ben sei nuovi titoli che usciranno nel corso dei mesi successivi, a cominciare da uno dei giochi più attesi della stagione, il reboot di Star Wars: Battlefront, sviluppato da DICE sul nuovo motore grafico proprietario, Frostbite 3.
EA ha annunciato che l’evento si terrà in apertura dell’evento, il prossimo 9 giugno, durerà un’ora e sarà trasmesso in streaming sul sito ufficiale di Electronic Arts e su Twitch TV, quindi tutti potranno seguirlo, anche chi non è riuscito a trovare i biglietti per l’E3.
Nessuna indiscrezione è trapelata sui titoli che verranno annunciati o presentati oltre a Star Wars: Battlefront, ma sappiamo che il nuovo capitolo della saga di Need For Speed non sarà uno di questi. Ci sarà di certo un gioco inedito che secondo EA sarà uno dei principali concorrenti durante gli ultimi mesi del 2014:
Se non c’è un Battlefield per un anno, si crea un vuoto che deve essere colmato. Il modo in cui riempiremo quel vuoto è essenzialmente con nuovi titoli tra le fila di FIFA: World Cup, UFC, un gioco di golf, The Sims e Dragon Age.
EA World Premiere at E3 coming live to Spike TV on June 9, 1 hour press conference with six new game reveals as part of our E3 All Access.
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) May 6, 2014
Parola di Geoff Keighley di Spike TV. Manca ormai una manciata di giorni all’avvio dell’E3, quindi aspettatevi una valanga di indiscrezioni e notizie in vista di uno degli eventi più importanti nel panorama videoludico mondiale.
- Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.