In occasione del PlayStation Experience, i vertici di Electronic Arts hanno deciso di fare un gradito regalo agli spettatori della kermesse videoludica di Las Vegas e all’intera utenza delle console Sony annunciando un’iniziativa nata per celebrare i primi 20 anni di PlayStation.
Nel festeggiare assieme a Sony questo importante traguardo, i boss del colosso videoludico a stelle e strisce si attivano per rendere completamente gratuito il download di tre titoli sul PlayStation Store:
- PlayStation 3 – Mirror’s Edge
- PlayStation 4 – Plants vs. Zombies: Garden Warfare
- PlayStation Vita – Need for Speed: Most Wanted
Approfondisci – 20 anni di PlayStation: auguri alla console che ha cambiato i videogiochi
Gli appassionati di action in soggettiva che non hanno avuto il piacere di indossare i panni di Faith possono così rifarsi con la versione in digital delivery di Mirror’s Edge per PS3, i cultori di sparatutto passati su current-gen possono imbastire battaglie all’ultima verdura contro i non-morti di Plants vs. Zombies: Garden Warfare per PS4 mentre gli utenti di PS Vita, per non essere da meno dei loro colleghi videogiocanti su console casalinghe, possono godersi la versione mobile dello splendido racing game a mondo aperto di Criterion in salsa Need for Speed dato alle stampe nel novembre del 2012. Chi possiede tutte e tre le console, ovviamente, può effettuare il download dell’intero pacchetto.
L’offerta di Electronic Arts, comunque, è limitata alla parentesi del PlayStation Experience e, di conseguenza, si protrarrà sino al prossimo 8 dicembre: se ancora non li avete in catalogo, affrettatevi a scaricare i giochi proposti da EA su PS3, PS4 e PS Vita finchè sono gratuiti, quindi!
via | Electronic Arts, sito ufficiale
Plants vs. Zombies: Garden Warfare – guarda le immagini di lancio delle versioni PS3 e PS4