Aggiorniamo con immenso piacere la galleria immagini di The Elder Scrolls V: Skyrim dedicata alle razze impersonabili con una nuova serie di eroi creati con il potente editor dai redattori delle testate videoludiche internazionali nei giorni del QuakeCon 2011.
Rispetto a quanto visto nei precedenti capitoli della leggendaria saga ruolistica di Todd Howard e compagni, gli strumenti a nostra disposizione per modificare la razza e le caratteristiche fisiognomiche di Dovahkiin comprenderanno decine e decine di fattori inediti: dai tatuaggi alle cicatrici, dalle rughe d’espressione alle pitture facciali, le possibili combinazioni saranno pressoché infinite (senza contare gli infiniti parametri relativi alle abilità iniziali e alle “specialità”).
La commercializzazione di The Elder Scrolls V: Skyrim è attesa per l’11 novembre su PC, X360 e PS3. Oltre alle immagini degli eroi impersonabili, subito dopo la pausa potrete trovare due pannelli comparativi con Morrowind e Oblivion che permettono di comprendere l’entità del balzo grafico compiuto in questi anni da Bethesda nella realizzazione dei personaggi.