Qualcuno diceva: “non importa come ne parlano, purché se ne parli!“. E sembra che la redazione di EDGE abbia fatto propria tale affermazione, con i suoi voti che da tempo spiazzano e riscuotono scarsi consensi. Oggi vi proponiamo i voti delle recensioni relative all’ultimo numero della rivista.
I nomi sono altisonanti, ed oltre al già riportato voto affibbiato a Final Fantasy XIII, figurano quelli di titoli come God of War III, No More Heroes 2, White Knight Chronicles e Yakuza 3. Chiaramente questi non sono i soli, e qualora foste interessati a sapere quale sia stato il trattamento riservato ad ognuno di questi titoli, vi basterà andare dopo la pausa.
Checché se ne dica, pur trovandoci poche volte d’accordo con le loro valutazioni (e per quanto il sistema decimale non ci faccia impazzire a priori), apprezziamo quella sorta di coraggio e – se vogliamo – di indipendenza che contraddistingue EDGE. Certo, di tanto in tanto capita di credere che tutta questa ostentazione sia solo un modo per attirare attenzione, ma chi lo sa!?… Grazie al cielo non sta a noi dirlo.
Alice in Wonderland – 7
Aliens vs. Predator – 5
Battlefield Bad Company 2 – 8
BlazBlue: Calamity Trigger – 8
Calling – 5
Final Fantasy XIII – 5
God of War III – 8
Infinite Space – 8
Just Cause 2 – 7
No More Heroes 2: Desperate Struggle – 7
Sakura Wars: So Long, My Love – 7
The Misadventures of P.B. Winterbottom – 8
White Knight Chronicles – 5
Yakuza 3 – 6
via | Examiner