Con un evento che si preannuncia a dir poco spettacolare, realizzato con la partecipazione di più di 80 artisti del Cirque du Soleil, Microsoft si prepara ad aprire questo E3 2010 all’insegna della sua nuova periferica sensibile al movimento, che abbiamo imparato a conoscere in questi ultimi mesi con il nome provvisorio di “Natal”.
Essendo però un evento a telecamere spente (o meglio, da trasmettere solo tra qualche giorno in differita), cercheremo di aggirare l’ostacolo e di seguire comunque la manifestazione appoggiandoci ai tanti giornalisti presenti in sala, che con la loro minuziosa “telecronaca” ci permetteranno di offrirvi aggiornamenti sempre freschi (o almeno è quello che speriamo).
La conferenza “Project Natal Experience” partirà ufficialmente alle ore 4:00. Seguiteci dopo la pausa, quindi, per ammirare assieme a noi, sotto questo splendido cielo notturno di fine primavera, le luminose stelle cadenti provenienti dall’altrettanto scintillante Città degli Angeli.
[iframe width=”560px” height=”550px” src=”http://www.coveritlive.com/index2.php/option=com_altcaster/task=viewaltcast/altcast_code=2c8e39c822/height=550/width=560″ frameborder=””]