[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/412184/playstation-vr-costera-davvero-solo-399-euro”][/related]
Driveclub sarà disponibile anche per la realtà virtuale di PlayStation VR in una versione che per l’occasione è stata ribattezzata Driveclub VR.
Il nuovo titolo, annunciato oggi da Sony Interactive Entertainment con un post sul blog giapponese di PlayStation rimosso pochi minuti dopo, sarà disponibile a partire dal 13 ottobre prossimo, giorno in cui PlayStation VR diventerà realtà in gran parte del Mondo.
É probabile che Sony non volesse annunciare Driveclub VR proprio oggi, ma ormai la frittata è stata fatta e qualche dettagli è emerso: non sappiamo se il titolo sarà tale e quale a Driveclub con l’aggiunta dell’esperienza della realtà virtuale o se si tratterà di una versione più compatta, ma abbiamo la conferma che i giocatori potranno sperimentare una serie di nuovi tracciati realizzati per l’occasione, compreso un tracciato all’interno della città.
In attesa che Sony decida di annunciare ufficialmente il titolo, svelando qualche immagini e video promozionale, segnatevi la data: Driveclub VR sarà in vendita dal 13 ottobre prossimo in versione di fisica e digitale.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/419153/playstation-vr-ecco-quanto-spazio-servira-in-casa-per-giocare-al-meglio”][/related]