Dopo averci anticipato che i moduli per l’impostazione personalizzata del meteo e per i replay saranno disponibili solo a commercializzazione avvenuta di DriveClub tramite una patch che verrà rilasciata nelle settimane successive al lancio del titolo, gli Evolution Studios ci preparano all’uscita del loro atteso arcade racing votato al multiplayer proponendoci la lista delle auto che saranno inserite nell’edizione PlayStation Plus.
- Hot-Hatches: Mini John Cooper Works GP, Volkswagen Golf GTI
- Sports: Bentley Continental GT Speed, Mercedes-Benz A45 AMG
- Performance: BMW M3 GTS, Maserati Gran Turismo MC Stradale
- Super: Audi R8 V10 Mais, BAC Mono
- Hiper: Pagani Zonda R, RUF CTR3 Clubsport
Equamente suddivise nelle cinque categorie in cui dovremo gareggiare per acquisire punti esperienza e guadagnare prestigio assieme ai nostri amici di club, le dieci vetture disponibili nell’edizione gratuita di DriveClub rivolta agli abbonati al servizio PS Plus divoreranno l’asfalto virtuale di undici tracciati ambientati in India.
DriveClub: immagini dell’E3 2014
Leggi anche – DriveClub: l’upgrade dell’edizione PS Plus non scadrà con l’abbonamento – nuovi video sulle sfide e sui club
La versione completa del gioco, invece, comprenderà cinque ambientazioni, 55 circuiti, 50 auto e 5 tour. Gli abbonati al servizio di Sony che vorranno sbloccare tutti i contenuti della versione base, comunque, potranno farlo in qualunque momento scaricando un upgrade apposito che è già disponibile “in preordine” sul PlayStation Store al prezzo di 39,99€.
Sia per la versione “completa” che per la PS Plus Edition, l’uscita di DriveClub è prevista per il sempre più prossimo 8 ottobre in esclusiva su PlayStation 4.
Approfondisci – DriveClub: nuovi dettagli sulla PlayStation Plus Edition