[blogo-video provider_video_id=”6P0Wk0wYnMM” provider=”youtube” title=”DriveClub PS4 Gameplay (HD)” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=6P0Wk0wYnMM”]
DriveClub diventerà realtà tra poche settimane e oggi i ragazzi di Evolution Studios e Sony, che distribuirà il titolo in esclusiva per PlayStation 4, hanno svelato l’Edizione Speciale del gioco, in uscita insieme alla versione base il prossimo 8 ottobre.
L’esclusività di questa edizione si vede già dalla confezione: immagine grafica esclusiva, con pellicola protettiva, inserita in una custodia di cartone di qualità.
Al lato estetico si aggiunge l’accesso istantaneo a cinque automobili a prestazioni elevate, ognuna con una esclusiva livrea:
- McLaren P1
- Mercedes-Benz C63 AMG Coupe Black Series
- Ferrari 458 Italia
- Aston Martin v12 Vantage S
- Alfa Romeo 4C
In aggiunta troviamo due pacchetti livrea esclusivi, per personalizzare la vostra auto e il logo del club, e due adesivi in vinile con l’emblema DRIVECLUB (uno bianco e uno rosso).
TROVATE TUTTE LE ULTIME NOVITÀ SULLE AUTO DA CORSA SU AUTOBLOG
Entrambe le edizioni possono essere preordinate fin da subito presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa, Amazon.it compreso. Se non avete già acquistato una PlayStation 4, potrete approfittare del bundle annunciato poche settimane fa: la console Sony di ultima generazione e una copia di DriveClub al prezzo di 439,99 euro.