Gli autori di Media Molecule pubblicano un nuovo video di Dreams che racchiude alcune delle creazioni più ispirate della community che sta partecipando alla Beta su PlayStation 4.
L’universo digitale di Dreams porrà l’utente nella condizione più unica che rara di realizzare delle vere e proprie avventure virtuali servendosi di strumenti estremamente intuitivi. L’editor di Dreams ci consentirà di creare oggetti, animazioni, effetti particellari, personaggi e persino brani musicali attraverso l’impiego di chiavi logiche e di tutta una serie di funzioni di facile utilizzo, specie in ragione della presenza di un robusto tutorial con filmati esplicativi e demo interattive di ogni sorta.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/426241/dreams-media-molecule-conferma-luscita-nel-2018-immagini-e-video”][/related]
Il punto focale dell’esperienza creativa di Dreams e delle sue infinite potenzialità di gioco sarà rappresentato dal suo editor, con migliaia di strumenti e di funzioni che ci permetteranno di plasmare da zero il nostro “sogno interattivo” con animazioni, effetti particellari, personaggi, brani musicali e regole personalizzate per ciascun livello. L’editor di Dreams, come e più che nella dimensione platform di LittleBigPlanet, si alimenterà della creatività degli utenti per sviluppare e condividere filmati interattivi, demo tecniche e minigiochi dai generi più disparati.
Vi lasciamo perciò all’ultimo filmato dimostrativo di Dreams e rimaniamo in attesa di conoscere la data di commercializzazione dell’ultima fatica dei creatori delle serie di LittleBigPlanet e Tearaway su PlayStation 4.