Gli autori italiani di Clod Studio pubblicano un nuovo cortometraggio di Dreadful Bond, un ambizioso horror in prima persona realizzato in collaborazione con il maestro Dario Argento.
Dreadful Bond è un thriller psicologico soprannaturale in cui l’identità del proprio alter-ego rimane sconosciuta sin dall’inizio. I giocatori si troveranno ad esplorare l’abbandonato maniero Wharton, un luogo che contiene sia la chiave degli antichi segreti che la memoria dei recenti orrori. Come in ogni buona avventura a tinte oscure, capire quello che è successo è solo la superficie della verità: ciò che conta di più è quello che c’è sotto. Anche per questo, Dreadful Bond non è una scoperta adatta a tutti.
Dopo aver scoperto le regole di questa grande villa simile a una prigione (che è piena di strane voci, paesaggi onirici, ricordi e ombre) i giocatori saranno in grado di rivelare il segreto degli oscuri “Empuros” e la loro connessione con gli atroci atti commessi nel maniero Wharton. Angoscia e orrore seguono il personaggio lungo un elaborato inferno personale, mentre i giocatori prendono parte a una storia agghiacciante di alchimia, misticismo, amore e morte.
Per chi desidera supportare il progetto di Dreadful Bond e contribuirne allo sviluppo, sulle pagine di Kickstarter trovate tutte le informazioni del caso, ma prima gustatevi lo splendido cortometraggio che campeggia a inizio articolo.