Gli sviluppatori nipponici di Capcom Online Games festeggiano il raggiungimento delle 180.000 iscrizioni alla closed beta di Dragon’s Dogma Online regalandoci delle nuove immagini di gioco dedicate al ricco bestiario che caratterizzerà il loro prossimo MMORPG gratuito.
Le pericolose avventure da vivere nell’universo fantasy di questo interessante gioco di ruolo votato all’esplorazione saranno caratterizzate da un sistema di combattimento mutuato da quello del GDR originario dato alla luce nel 2012 su PS3 e X360: la presenza simultanea di diversi giocatori a schermo, ad esempio, velocizzerà il ritmo degli attacchi e l’esecuzione delle combo e delle mosse speciali da eseguire con l’aiuto di coloro che vorranno aiutarci ad abbattere i giganteschi mostri che popoleranno le regioni più selvagge e le aree limitrofe agli insediamenti.
L’esperienza ottenuta sconfiggendo i nemici minori e le creature più potenti darà ai giocatori la possibilità di sbloccare nuove abilità di livello avanzato necessarie ad affrontare i dungeon più pericolosi per acquisire tesori ed elementi di equipaggiamento rari.
La versione 1.0 di Dragon’s Dogma Online sarà disponibile a partire dal 31 agosto su PC e PlayStation 4, ma solo in Giappone. L’eventuale approdo del titolo in occidente, infatti, sarà subordinato al successo che il team di Capcom Online Games riuscirà a conseguire in madrepatria: viste le quasi 200.000 sottoscrizioni alla closed beta, però, non occorre essere alti quanto un ciclope per guardare oltre e ipotizzare un futuro rilancio del progetto in Europa e Nord America nel periodo compreso tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/242562/dragons-dogma-online-nuovi-screenshot-sui-personaggi”][/related]