A quanto pare la moda dei titoli di carte non accenna ad arrestarsi. Scherzi a parte, Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission è un progetto abbastanza precedente rispetto ad Uncharted: Fight For Fortune, titolo da poco annunciato e sulla falsa riga di quello di cui ci stiamo occupando oggi.
Ultimate Mission altro non è che la conversione su 3DS, ufficializzata lo scorso Agosto, di Dragon Ball Heroes, uscito in forma di cabinato nel 2010 in Giappone. Anche qui, come già accennato, ci troviamo dinanzi ad un gioco di ruolo incentrato su una serie di carte collezionabili (se ne contato già 800). Confermate inoltre la modalità storia nonché la possibilità di connettersi con la versione coin-op.
In apertura trovate il primo trailer ufficiale del gioco, rigorosamente in lingua nipponica. L’uscita sugli scaffali giapponesi è fissata al 28 Febbraio 2013, mentre chiaramente non è stata nemmeno ventilata la possibilità che il gioco varchi i confini del Giappone per approdare in un qualsiasi mercato occidentale.