Se siete in procinto di acquistare Dragon Age: Inquisition e non siete ancora sicuri di quale piattaforma scegliere, il video che vi proponiamo oggi vi aiuterà a chiarirvi le idee. Il nuovo action RPG di BioWare vedrà la luce tra una manciata di ore su PC, PlayStation 4 e Xbox One e i ragazzi di IGN hanno messo a confronto le tre versioni.
Il confronto non sorprende più di tanto, è in linea con quelli già visti per altri titoli disponibili per le tre piattaforme: la differenza si nota, per quanto riguarda la versione per PC, sulla luce che in molti casi, sulla base di questa comparazione, appare nettamente ridotta rispetto a quella su Xbox One e PS4.
L’esempio più lampante è al minuto 3.50 del video, ma giudicate voi: fate partire il video, scegliete l’opzione a 1080p e valutate quale versione fa al caso vostro.
Prima di lasciarvi alla visione del video, vi ricordiamo che Dragon Age: Inquisition sarà disponibile in Italia il 20 novembre prossimo anche per PlayStation 3 e Xbox 360. Amazon lo propone in offerta, con consegna proprio il giorno dell’uscita, a 54,99 euro per PC e 59,99 per le varie console, senza differenza di prezzo tra nuova e vecchia generazione.