[blogo-video provider_video_id=”Hd6ItqqC8_A” provider=”youtube” title=”EA Dragon Age: Inquisition | Trailer di Lancio – Un Mondo Meraviglioso” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=Hd6ItqqC8_A”]
Gli sviluppatori canadesi di BioWare sanno perfettamente che gli acquirenti della prima ora di Dragon Age: Inquisition sono immersi nelle attività open-world avanzate e cominciano solo ora ad avvicinarsi alla modalità multigiocatore cooperativa per spezzare la ripetitività delle missioni open-world dopo aver concluso la campagna principale.
È forse questo il motivo che ha spinto gli autori di Mass Effect e Star Wars Knights of the Old Republic a volgere il loro sguardo in direzione delle sfide online di Inquisition per ampliare l’universo di gioco in rete del loro ultimo GDR fantasy con l’espansione gratuita Destruction e con il Deluxe Upgrade a pagamento.
Dragon Age: Inquisition – le immagini dell’ultima espansione gratuita per la modalità multiplayer
L’espansione Destruction introduce nuove “porzioni di mappa” ai dungeon a generazione randomica già presenti nel modulo multiplayer e tutta una serie di bestie feroci che appariranno nel corso delle varie ondate per attaccare qualsiasi essere nel loro raggio d’azione, sia esso un compagno di squadra o un nemico gestito dalla CPU. Le creature saranno particolarmente aggressive e dotate di un’intelligenza artificiale più raffinata rispetto a quella delle bestie feroci incrociate nel Thedas dall’eroe della campagna in singolo.
Il Deluxe Upgrade, invece, può essere acquistato dall’utenza PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One in possesso di Dragon Age: Inquisition al prezzo di 9,99€. I contenuti presenti all’interno di questo pacchetto aggiuntivo sono i medesimi dell’edizione Deluxe e comprendono il download della colonna sonora ufficiale del titolo, un trono per il proprio castello, delle cavalcature rare e gli elementi di equipaggiamento esclusivi di Fiamme dell’Inquisizione.